Mobili-recycle

4 Posted by - aprile 29, 2014 - Fabiana

I vecchi mobili non si buttano, ma si rinnovano! dopo anni di spreco assoluto, ho sposato pienamente il motto “RICICL’AMO”.
il lavoro che più mi appassiona da quando ho intrapreso questa strada, è sicuramente il trasformare un oggetto d’arredamento in qualcos’altro, che abbia una nuova connotazione sia nell’arredamento che nel proprio uso quotidiano. Quello che generalmente viene visto da chiunque come un semplice mobile, armadio, cassettiera, frigo ecc, io riesco a vederlo in qualche altra forma o utilizzo, anche solo dal punto di vista decorativo….mi piace dargli un’altra vita, farlo rinascere e reinserirlo come nuovo all’interno di uno spazio più adeguato.
Spesso le persone sono frettolose nel voler rinnovare il vecchio arredamento, pensano che buttar via un vecchio mobile per comprarne uno nuovo sia più conveniente, ma si sbagliano. A volte basta poco per ridar vita ad un oggetto che sembra ormai irrecuperabile….bastano pochi euro, una buona mano (professionale) ed un gusto un po’ bizzarro!

 

     

 

No comments